La scuola offre un’ambiente preparato e scientificamente organizzato, dove ogni bambino, seguendo il proprio disegno interiore di sviluppo, accende naturalmente il proprio interesse ad apprendere, a costruire, a portare a termine le attività iniziate, a conoscere e misurare le proprie forze. Un ambiente organizzato permette ai bambini di esprimersi liberamente rivelandoci così bisogni e attitudini che rimarrebbero altrimenti nascosti.
L’Istituto propone, predispone attività, stimola e orienta, vigila infine affinché la concentrazione di ciascuno venga rispettata.

Le suore e i laici che operano nell’Istituto credono, in pieno stile marcellino, che una vera educazione possa esistere solo all’interno di rapporti basati su semplicità, libertà, verità e amore, in uno spirito di famiglia. L’educazione marcellina è un’esperienza di vita-insieme che si inserisce nella parabola di crescita di ciascun alunno, dalla prima infanzia alla preadolescenza, dai tre ai quattordici anni, in un percorso personale per ognuno.

Retta scuola primaria

da 5.500€

Retta scuola infanzia

da 5.000€
INSEGNANTI MADRELINGUA
SCUOLABUS
MENSA
DIVISE
ATTIVITA' LUDICHE E DIDATTICHE
CORSI E ATTIVITA' POST SCUOLA
RETTA DILAZIONABILE
  • Ore di inglese settimanali

    10

  • Attività post scuola

    15

  • Educatori/Insegnanti

    10

Chiedi informazioni




[recaptcha]

Informativa Privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment