STAI CERCANDO UNA SCUOLA PRIMARIA BILINGUE A BOLOGNA?

I tuoi figli hanno completato il percorso della scuola dell’infanzia e stai cercando una scuola primaria a Bologna perché desideri che studino approfonditamente almeno una lingua straniera? Se la risposta è si, probabilmente sai già che la scuola italiana non prevede nel proprio programma ministeriale molte ore da dedicare allo studio delle lingue.

Al giorno d’oggi è davvero indispensabile saper utilizzare allo stesso modo almeno due diversi registri linguistici: soltanto in questo modo si ha la possibilità di poter viaggiare, lavorare e intrattenere rapporti sociali nel mondo senza difficoltà. Per questo motivo scegliere una scuola primaria bilingue potrebbe rivelarsi una buona base di partenza per diventare effettivamente bilingue.

 Se stai cercando una scuola primaria bilingue a Bologna, ti invitiamo a sfogliare di seguito le nostre proposte: cliccando sulla scuola selezionata, potrai conoscerne nel dettaglio le caratteristiche, le lezioni, i costi e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

SCUOLE PRIMARIE BILINGUE A BOLOGNA

CHIEDI INFORMAZIONI




[recaptcha]

Informativa Privacy