STAI CERCANDO UNA SCUOLA BILINGUE A MILANO?

Desideri che i tuoi figli parlino più di una lingua e stai cercando, per questo motivo, una scuola bilingue a Firenze? Vuoi permettere loro di riuscire a padroneggiare due diversi registri linguistici allo stesso modo? Una scuola bilingue, infatti, sviluppando il programma ministeriale italiano sia in lingua italiana sia in lingua inglese, consente agli studenti di acquisire entrambe le lingue contemporaneamente.

 

Al giorno d’oggi per riuscire ad intrattenere rapporti sociali o per farsi largo nel mondo del lavoro è indispensabile la conoscenza approfondita delle lingue straniere: una scuola bilingue può rappresentare la soluzione. Le lezioni vengono svolte sia in italiano sia in inglese, evitando così che gli studenti possano subire uno sradicamento della propria cultura.

 

Per scegliere la scuola bilingue a Firenze che più rispecchia le tue esigenze e quelle dei tuoi figli puoi sfogliare le realtà da noi selezionate: ti basta cliccare sulla scuola scelta e puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come costi, orari, lezioni, etc.

CHIEDI INFORMAZIONI




[recaptcha]

Informativa Privacy